feed rdf completo

Sperando di avere capito bene cosa mi ha chiesto Marco d’Itri, ho aggiunto un feed completo al sito. In pratica, chi usa programmi automatici per ricevere le mie notiziole può scegliere tra il già presente riassuntino, oppure bearsi, si fa per dire, con tutto quello che scrivo. Per chi legge sul mio sito non è cambiato nulla, nemmeno il colore :-)

Ultimo aggiornamento: 2004-01-16 16:37

7 pensieri su “feed rdf completo

  1. .mau.

    Niente commenti. Per farlo dovrei taroccare MT per rifare gli indici anche quando qualcuno posta un commento, e non ne ho voglia.
    E poi, i commenti non sono importanti, quello che conta è quanto scrivo io :-)

  2. sciasbat

    Poi me ne ero già accorto da solo ;) La loro rilevanza però dipende dai punti di vista. Per me un aggregatore che gestisca anche in commenti, con la possibilità di replicare, sarebbe molto utile. Così reinventiamo usenet :P, dove pero’ ognuno si fa il proprio gruppo: le discussioni sarebbero divise non tanto per argomento, ma in base ai rapporti personali. Potrebbe venire fuori una cosa interessante.

  3. AleRoots

    Aggregatori RDF con blogrolling dei commenti mi sembra di averli già visti in giro… e anche qualcosa che metteva in un “contenitore” comune feed da blog, ng e ml, anche via web (bloglines).

    Anche se rimango un po’ scettico, perchè un blog lo vedo come composto sì dal testo dei post, ma anche dall’ambiente che hanno intorno (pagine web, link, amenicoli vari…)

  4. DElyMyth

    Io personalmente preferisco il riassuntino, se fatto bene (e dipende dall’autore) e’ piu’ veloce da scaricare (meno roba) e indica abbastanza bene se l’articolo e’ interessante o meno.
    Per i commenti, ricordo che tempo fa su theGNUEconomy era stato postato un template per feed dei commenti, l’ho usato un po’ ma poi ho scoperto che era troppo incasinato leggere i commenti in quel modo :)

I commenti sono chiusi.