l'utilità di Isoradio

Stamattina ero a Torino a recuperare il mio passaporto, e sono rientrato a Milano a metà mattinata. Ho visto il cartello variabile che annunciava code tra Rho e Milano, ho sperato che fossero dopo Rho, invece mi sono trovato fermo quasi un chilometro prima. Passi, anche se alle 11 del mattino non vedo perché ci sia tutta quella gente. Avevo intanto acceso la radio su Isoradio, per curiosità.
Mentre andavo verso Rozzano, ho visto nell’altra carreggiata auto ferme fino allo svincolo di Lorenteggio, quindi dieci chilometri. Non so se i tapini in quella direzione fossero stati avvisati che sarebbe stato meglio uscire: so che Isoradio, che si era affrettata a segnalare un chilometro di coda ad esempio a Bologna, non ha fatto cenno della cosa. Bel servizio di utilità.
Aggiornamento: mi hanno fatto notare che la tangenziale di Milano è della Serravalle e non di Autostrade, esattamente come la Torino-Milano è della ASTM; e che quindi questi non si parlano, e men che meno si scambiano queste informazioni. Che schifo: doppio perché Isoradio è della Rai, non della Società Autostrade. Altro che servizio pubblico.

Ultimo aggiornamento: 2003-10-16 12:46