cinque domande musicali
Non posso esimermi dal continuare.
1) volume totale dei file musicali: relativamente poco, mi pare meno di un giga sul PC più altri due giga di mp3 in formato CD da cambiare ogni tanto. In genere ascolto direttamente dai CD, e Anna non mi ha ancora comprato il goco (penna USB da 1 giga con radio incorporata)
2) Ultimo CD comprato: il Fidelio da Repubblica-Espresso. Se non contano quelli con Anna, la collezione Europa da Harmonia Mundi.
3) Cosa sto ascoltando adesso: Let it boom, in questo momento Blue Jay Way (sono monomaniaco, lo so)
4) Cinque canzoni che ascolto spesso (ultimamente) (o che significano molto per me): qui mi si uccide, la risposta può cambiare a ogni momento. Vediamo, senza un ordine preciso.
– Beatles, The: sarebbe tutto, se proprio devo dire una canzone While My Guitar Gently Weeps.
– Bach, Johann Sebastian: anche qui sarebbe tutto, ma stiamo sul banale e scegliamo la Toccata e fuga in re minore BWV 565.
– Battisti, Lucio: tanto, ma non tutto. Diciamo Ho un anno di più
– Time Warp, dal Rocky Horror Picture Show.
– Ol’ 55, in una versione mista tra Tom Waits e gli Eagles.
5) A chi passo il testimone: ai primi due che commenteranno chiedendolo :-)
