
Ho scoperto troppo tardi l’esistenza di Emma, “l’AI nata in Italia”. Purtroppo “L’utilizzo emerso non è stato pienamente in linea con gli obiettivi previsti per questo tipo di test”, e quindi non è più possibile farle domande e soprattutto avere risposte come quelle mostrate in questo thread… Un altro grandissimo risultato di Egomnia.

Sono gli utenti a non aver capito come andava usata!! :D
https://x.com/matteo_achilli/status/2070034489057689651
Siamo un pubblico di merda (cit.)