Troppo tardi


Ho scoperto troppo tardi l’esistenza di Emma, “l’AI nata in Italia”. Purtroppo “L’utilizzo emerso non è stato pienamente in linea con gli obiettivi previsti per questo tipo di test”, e quindi non è più possibile farle domande e soprattutto avere risposte come quelle mostrate in questo thread… Un altro grandissimo risultato di Egomnia.

2 commenti su “Troppo tardi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Torna in alto