Come fa Telepass a fare cassa? Raddoppia il canone mensile, anzi anche qualcosa in più. (Ricordate che il telepass riduce i costi delle società autostradali, tra l’altro.) Di chi può essere l’ideona? Napoletone. (Ricordate?)
A volte ritornano
Last Updated on: 2024-05-02

Guardando velocemente la preview della mail, non capivo il nesso del logo Telepass con il titolo. Poi ho letto. Non ho parole.
Due anni fa l’avevano già aumentato del 45%, da 1.23 a 1.87 euro al mese. Adesso 3,90. Lo avevo da vent’anni ma l’ho disdetto il giorno dopo aver ricevuto la mail di “modifica unilaterale”, recato in agenzia Unipol e uscito dopo 15 minuti con il loro “telepass” a 1,50 al mese e un anno gratis…