E quindi ci dobbiamo chiamare Mario.

Condividi:
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon
- Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky

Poraccio! Il saldo in Tether e pochi spiccioli in euro!
A me stanno per mandare 43.5 milioni di dollari direttamente sul conto, da gestire per 5 anni. Non ho capito se poi li devo restituire (hihihi, ho già un piano…), ma intanto li prendo solo per vedere se la banca mi porta a casa agenda, penna e caldendario!