4 commenti su “Una proposta che non si può rifiutare”
m.fisk
Io non me la sarei fatta scappare!
Caricamento...
Enrico
Ma tu sei un uomo vero, rude ed avrai certamente rifiutato il servizio standard per tenerti il servizio standard…
Ne capisco poco di programmazione ma qui mi sa che siamo alle basi, if…then…else
.mau. ma il biglietto che hai acquistato era in super economy? Se sì ha un senso, se no proprio è un bug.
Caricamento...
.mau.
il biglietto che stavo acquistando era in super economy / standard. Ma se leggi mi proponevano (bontà loro gratis) un upgrade a super economy / standard.
Io non me la sarei fatta scappare!
Ma tu sei un uomo vero, rude ed avrai certamente rifiutato il servizio standard per tenerti il servizio standard…
Ne capisco poco di programmazione ma qui mi sa che siamo alle basi, if…then…else
.mau. ma il biglietto che hai acquistato era in super economy? Se sì ha un senso, se no proprio è un bug.
il biglietto che stavo acquistando era in super economy / standard. Ma se leggi mi proponevano (bontà loro gratis) un upgrade a super economy / standard.