MTP mi manda l'SMSDi .mau. / 2003-04-01 Occhei, il titolo è un po’ criptico. Domani c’è la Convention Telecom Italia, e adesso mi è arrivato un messaggino in cui il Nostro Presidente mi ricorda che ci vedremo… o meglio noi vedremo lui, visto che la videoconferenza è monodirezionale. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related