aggiornamento traslocoDi .mau. / 2003-04-02 Ieri abbiamo messo in ordine la cucina – abbiamo perso una tazzina del servizio di te giapponese, e ciò non è affatto bello, ma per il resto non ci sono stati troppi problemi. Insomma si può dormire e mangiare! Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related