siamo in discesaDi .mau. / 2003-04-01 Ieri notte abbiamo dormito nella nuova casa. Questo significa che c’era il letto. Per il resto, lasciamo perdere… diciamo che sono molto contento di essere a riposarmi in ufficio oggi :-) Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related