non accettare l’irrilevanza


Dev’essere davvero terribile per molta gente accorgersi che nessuno li considera più, e dovere quindi trovare sempre nuove provocazioni per un titoletto. Per me è solo triste.

(Sì, è ovvio che in Rai avrebbero dovuto accorgersi della maglia e fargliela togliere, anche se erano solo le prove: si sa, è sempre facile che ci sia qualche manina che mandi fuori i video. Ma secondo voi, gliene importava qualcosa, se non il fatto che anche per loro era tutta pubblicità alla trasmissione? Come dice Artibani, Memento Auditel Semper. Tristissimo)

5 pensieri su “non accettare l’irrilevanza

  1. mestessoit

    Non è l’unica chiave di lettura possibile: Montesano è da sempre un far right, ed ora lo sono anche i direttori di rete, ai quali non dispiace affatto questo tipo di pubblicità politica indiretta. Inoltre i far right hanno una lunga tradizione nel mettere simboli fascisti in programmi TV: ve lo ricordate Bracardi vestito da Balilla? Lui diceva che lo faceva per prendere in giro, ma la verità è che sia lui che Montesano lo fanno come sventolare la propria bandiera, e renderla “accettabile” al largo pubblico. E sicuramente ne vedremo altri esempi molto presto ;-).

    1. Guido

      Ma il commento di mestesso.it vale anche per il Montesano eletto nel PDS degli anni 94-96?

        1. mestessoit

          Esatto, per non parlare dell’attuale ministro per la famiglia…o per dirla in termini chiari: uno in politica mica ci va perché crede in qualcosa, ma perché vuole qualcosa…

  2. john

    E prima ancora che i DS simpatizzava per il PSI. Insomma, era in pubblico di sinistra/centrosinistra, qualunque significato vogliate attribuire a questi consunti termini.

I commenti sono chiusi.