Non cara…

Non cara Enrica Lau­renzi di Squi­sito, se mai qualcuno mi chiedesse un suggerimento per un «servizio di realizzazione di siti internet mobile che va incontro alle nuove modalità di navigazione degli utenti e alle esigenze delle aziende» posso garantire che sconsiglierò loro di provare Squi­sito. Non per altro, ma un’azienda che va a cercare il modulo che ho lasciato a disposizione sul mio sito per spammarmi un comunicato promozionale precotto su qualcosa che evidentemente non mi interessa è un’azienda che per quanto mi riguarda non merita una chance.
Aggiornamento (11 ottobre) Mi è arrivato un secondo messaggio dal testo «mi scuso per nn aver prima letto bene il tuo blog, per capire quanto il mio comunicato potesse essere pertinente con i tuoi temi..». Essendo nonostante tutto io buonino, ho modificato il post in modo che un motore di ricerca non trovi più i nomi in questione (a meno che il motore di ricerca non sia bacato, ma lì ci posso fare poco…)

Ultimo aggiornamento: 2012-10-09 11:44

Un pensiero su “Non cara…

  1. michele michelotto

    Di solito agli indirizzi degl spammer non si puo’ rispondere. Pero’ qualche ingenuo c’e’. Qualche permille di tutti gli spammer.
    In tal caso rispondo anche io in questo modo. “Molto interessanti i vostri prodotti ma non potrei mai fare affari con aziende che usano lo spam come metodo di marketing”.

I commenti sono chiusi.