poi vi chiedete perché modero i commenti

Commento sulla notiziola precedente, la recensione di Complexity. Testo: «Ciao! Ho provato a contattare il blogmaster, ma non ci sono riuscita. Forse così ce la faccio?». Nome: Valeria Martini. Indirizzo email e URL: un sito di scommesse online.
A voi probabilmente non ve ne sarebbe potuto fregare di meno di un commento con un link spammoso nemmeno visibile direttamente. A me dà molto fastidio. E visto che questa è casa mia (e lo sarebbe anche se non pagassi l’hosting) ho eliminato il messaggio (rispondendo alla mittente).

Ultimo aggiornamento: 2010-01-15 09:50

3 pensieri su “poi vi chiedete perché modero i commenti

  1. mfisk

    Anch’io, dall’alto dei miei tre ordini di grandezza di meno di lettori, ho dovuto cedere e introdurre la moderazione per tutti i post più vecchi di un tot, ahimè.

  2. Yuri

    Pfui, dilettanti…. :)
    Io invece ho ricevuto proprio ieri un bel messaggio di un tizio di Hong Kong che mi propone di fare a metà in un affare da 45 milioni di dollari….
    Uhm… è che il dollaro è un po’ svalutato, più o meno siamo sui 30 milioni di euro, non lo so se ne vale la pena, casomai faccio invece il buon samaritano e aiuto una povera vedova di un qualche dittatore nigeriano a far sparire i fondi neri del marito :)

I commenti sono chiusi.