RedBull gli mette le ali

È un po’ che non racconto dei messaggi di spam che mi arrivano, anche perché non ho notato tecniche particolarmente interessanti. Però i titoli di due messaggi odierni sono abbastanza interessanti da condividere per fare – spero – sorridere qualcuno.
Il primo in effetti non è che dica molto, se non dare l’idea di una telenovela: Compresse, che si Amano! Perfetto!. Ma il secondo ha un suo senso. Parla delle pastigliette azzurre (quelle che ormai sono descritte come “Vi” per evitare gli antispam di primo livello e fors’anche evitare azioni legali dalla Pfizer); c’è la classica traduzione delle mirabolanti proprietà, che terminano con la frase “Solo fra un breve periodo di tempo– lei ricevera 12 pillole in aggiunta assolutamente gratis” (sì, fra un breve periodo di tempo. Mi chiedo quale traduttore automatico converta “for” in “fra”); e ci viene ricordato che “Si puo ordinare nel regime di Online “. Ma soprattutto c’è il titolo: «RedBull per il Suo pene migliore». Considerando che la pubblicità della Red Bull ha come slogan “Ti mette le ali” (o se preferite l’originale inglese “Gives you wings”, l’appropriatezza mi pare estrema!

Ultimo aggiornamento: 2009-04-15 10:13

3 pensieri su “RedBull gli mette le ali

  1. Yuri

    A me ne è arrivato uno carino l’altro giorno da una certa Mamie Roth…
    “Trova la migliore offerta in materia di droga a garanzia di qualita? Qui si sta a destra, si ottiene subito il tuo pillole”.
    I casi sono 2… o il traduttore automatico ha clamorosamente toppato, oppure si tratta di un sito di spacciatori online e pure di destra
    :)

I commenti sono chiusi.