Rai: di tutto, di più – anche nei commenti

[commenti a gogo] È gennaio. È tempo di pagare la tassa annua alla Rai. C’è un bellissimo sito della Rai che spiega tutti i metodi di pagamento, perché non abbiate scuse.
Ma quest’anno c’è una possibilità in meno, e quindi il uebslave (chiamarlo webmaster mi sembra troppo) ha commentato il codice HTML, perché non si sa mai. Ora non mi lamento perché c’è scritto “richesta” invece che “richiesta”: capita spesso anche a me, e poi nei commenti si può scrivere (quasi) quello che si vuole. Però sapere che i commenti si scrivono tra <!– e –>, non tra <%– e –%>. magari potrebbe essere un po’ utile, no?

Ultimo aggiornamento: 2009-01-12 10:29

7 pensieri su “Rai: di tutto, di più – anche nei commenti

  1. .mau.

    @zardo: hai ragione (a parte che avevo anche dimenticato che il nostro uebslave i trattini li aveva anche messi). Adesso dovrebbe essere più corretto.

  2. Daniele A. Gewurz

    A rigore, quel signore ha effettivamente “commentato” una parte del testo. Quello che non ha fatto è nasconderla usando la sintassi prevista per i commenti. Magari il “cliente” gli aveva chiesto (o chesto): “Così è un po’ spoglio: ci metta qualche parolina di commento per ravvivarlo” e lui, obbediente, l’ha fatto.

  3. Yuri

    Beh, che vuoi… io qualche anno fa a Delft (Olanda) a una riunione per un progetto europeo fui costretto a spiegare ai “tecnici” come dovevano fare a fare i link nella pagina web del sito del progetto perché li avevano scazzati quasi tutti… tra le tante cose, gli url spesso e volentieri avevano la “\” invece della “/”, usavano minuscolo e maiscolo a piacere… per non parlare delle immagini in formato .bmp
    L’unica cosa che mi scoccia è che erano pagati molto meglio di me :)

  4. agnul

    A rigore quel signore ha messo un commento perfettamente valido per le pagine JSP. Peccato che il sito sia fatto con ASP :-)

I commenti sono chiusi.