Amarcord: La vera storia italiana

Vi ricordate La Vera Storia Italiana, il “libro” (più che altro una rivista in carta patinata) che Silvio Berlusconi ci spedì a casa in occasione delle elezioni del 2006? Ne parlai a suo tempo.
Bene: qualcuno si è preso la briga di scansionare tutto il testo e postarlo su su laverastoriaitaliana.blogspot.com. Avete così la possibilità di vedere un po’ lontano dall’immediato cosa scrisse l’allora-e-attuale PresConsMin: mica facile, al giorno d’oggi!

Ultimo aggiornamento: 2008-08-31 08:23

6 pensieri su “Amarcord: La vera storia italiana

  1. Jash

    Interessante e da leggere col famoso senno di poi. Ricordo anche un libretto in occasione della discesa in campo. Quello dove Berlusconi raccontava la sua vita, dal suo punto di vista ovviamente. Qualcuno sa dove trovarlo?

  2. .mau.

    @Jash: io ricordo la versione 2001 (quindi non la “discesa in campo”), che dovrei ancora avere a Torino: me l’ero accuratamente tenuto :-)

  3. Jash

    Hai ragione! è del 2001 perché è successo mentre cambiavo casa e non l’ho ricevuto. Ma avevo avuto modo di apprezzarlo da altri. Devo cercare in rete se qualcuno ha scansionato anche quello. :D Per caso ti ricordi il titolo?

  4. Jash

    Grazie mille! Ho trovato anche il pdf, non scansionato ma con tutto il testo. Se vuoi te lo spedisco via mail.

I commenti sono chiusi.