È sanvalentino®

Google Docs in versione San Valentino Questa (cliccaci su per vederla un po’ meglio) è la schermata che stamattina mi è apparsa quando mi sono connesso su Google Docs (quello funzionava, sì).
Già mi sarei arrabbiato a leggere “Happy Valentine’s Day!” su sfondo rosa in cima alla schermata. Ma trovarmi tutto in rosa, e le stelline che sono diventati cuoricini mi fanno pensare che la melassa ci ha ormai sopraffatto.
Giusto per riempire un po’ la colonna dei commenti: che ne pensate, voi? (no, non della festa di sanvalentino®, sparlare di essa è troppo mainstream! Parlo proprio della trasformazione odierna di Google Docs)
(Nota che non c’entra nulla con il resto, ma tanto sono qua a scrivere… In compenso, oggi il proxy fa passare i viedo di YouTube. Sarà un altro effetto di sanvalentino®?)

Ultimo aggiornamento: 2008-02-14 10:13

8 pensieri su “È sanvalentino®

  1. Yuri

    A parte che in giorni come questi il servizio sanitario nazionale dovrebbe consigliare ai diabetici di non uscire di casa (o anche solo accendere il televisore)…
    A me San Valentino ricorda una scena di un film… una coppia al ristorante, arriva il classico tipo con il mazzo di fiori da vendere e lui risponde al venditore “no, grazie, tanto me l’ha già data”.
    Al di là di tutto il business melassoso che c’è dietro, il 14 febbraio sembra voler dire questo: “paghiamo l’obolo e facciamo i carini, poi domani riprendiamo a farci i c…. nostri come sempre”. No grazie (in effetti io sono qui che mi sto chiedendo se chiamarla e fare il carino oggi o se, proprio per questo motivo, farlo domani… :)
    Per quanto riguarda la melassosa versione di Google, c’è soprattutto una cosa che mi incuriosisce… ma cosa c’è nella cartella “Coniglipolli”???

  2. mR. gImO

    Ihihih i coniglipolli :D
    Per quanto riguarda Google, a me fa molto molto piacere. Da quando è nato, Google personalizza sempre le sue pagine per le occasioni particolari. E’ una cosa molto simpatica, come utente penso “eh, questi ci tengono, mica se ne fregano”
    Che la personalizzazione rosa sia un po’ troppo invadente è vero, però è anche molto carina :)

  3. .mau.

    I loghi non danno così fastidio come tutta la skin.
    (mettere un template di MT2.661 su MT4.x non è stata una grande idea, solo che per un mese o due non ho tempo per ripulire tutto e scoprire dove sta l’errore)

I commenti sono chiusi.