Lo so che sono successe tante cose, ma spero che i miei affezionati lettori si ricordino che qualche giorno fa ho raccontato dello studio secondo cui c’è correlazione tra ingegneri e terroristi. Beh, sono certo che Ugo se lo ricorda perfettamente :-)
A questo punto urge la soluzione al problemone, giusto? e la BBC si affretta a rendere noto che la Banca Mondiale è preoccupata perché la qualità dell’educazione nei paesi arabi sta peggiorando. In effetti il piano è a lungo termine, però se non ci saranno più ingegneri non ci saranno nemmeno terroristi… o no?
Ultimo aggiornamento: 2008-02-05 09:29
[complot_mode on]
Se le cose fossero veramente come dici qualcuno provvederà ad esportare ingegneri nei paesi arabi per rimpolpare la lista di terroristi.
[complot_mode off]
Ok, non fa ridere!
C’è anche correlazione tra il canto del gallo all’alba e il sorgere del sole, ma non c’è causa-effetto. E’ la grande confusione su cui si costruisce tanta pseudo-scienza oggi….
Io invece sono convinto che ci sia correlazione (e forse pure causa effetto) tra ideologia socialista in tutte le sue forme e ingegneria :-D
Sara’ che in qualsiasi conflitto sono sempre i Civili a farne le spese a spingere gli ingegneri al terrorismo?
Vabbe’, io sono un Elettronico, quindi non mi tange :-)