Qualche settimana fa Anna ed io avevamo fatto una puntata da Chiavari a Sestri Levante per comprare un testo (in questo senso, non “un libro”), e poi abbiamo fatto qualche passo nel centro storico che io non avevo mai visitato. Solo che come al solito il mio sguardo se n’è andato in giro e ha trovato una placca con la pomposa scritta “Piezosurgery™ Academy”. Essendo io un tipo curioso, ho provato a cercare qualche notizia in giro per la rete, anche perché piezo- (che significa “compressione”) e -chirurgia non mi sembravano due parole che stessero bene insieme.
il sito dice poco o nulla: in giro ho scoperto che la piezosurgery è roba da dentisti, probabilmente funziona anche bene, ma costa l’iraddidio – e se lo mettiamo in relazione al costo medio di una cura dentistica, non voglio nemmeno pensarci su. Resta il fatto che questa “Academy” nascosta sulla Baia del Silenzio a Sestri è un’immagine buffa…
Ultimo aggiornamento: 2008-01-24 15:32
Vogliamo la foto nella sezione botteghe oscure
Lascia perdere la piezo-cosa e spiega meglio l’uso del testo :-D
cv
@CV: per quello devi chiedere ad Anna. Io ho solo (a) pagato il testo (quaranta euro :( ) e (b) mangiato per il momento la focaccia ma in futuro spero anche la farinata – la cecìna per i toscani che passano da queste parti.