Mai più senza: la sveglia con bersaglio laser

sveglia laser Non preoccupatevi: quello che vedete qui a fianco (e di cui potete avere qualche scarna informazione in più su UrbanTrendHK) è solo un concept, vale a dire qualcosa che in realtà non esiste. Almeno io non ho trovato da nessuna parte un prezzo, o qualcosa del genere.
Anche perché altrimenti sarebbe davvero una tortura: in pratica, l’unico modo per spegnere la sveglia – oltre naturalmente che sbattere violentemente a terra l’oggetto fino a che non si spacca – è prendere la pistola laser e colpire il centro del bersaglio posto sopra la sveglia. Vi lascio immaginare cosa potrebbe succedere al mattino con una persona normalmente mezza addormentata.
 
Eppure mi sa che un certo qual mercato ce l’avrebbe anche, perlomeno qui da noi. In fin dei conti siamo un popolo pronto ad accettare qualunque novità, soprattutto se qualcuno ci spiega che è una cosa così importante che non possiamo proprio farne a meno…
(via storiedime)

Ultimo aggiornamento: 2008-01-17 16:05

5 pensieri su “Mai più senza: la sveglia con bersaglio laser

  1. Yuri

    Bello, ti alzi la mattina e giochi a fare il capitano Kirk :)
    Ma se sbagli mira vaporizzi comodino/animali domestici/moglie/fidanzata e così via?

  2. sciasbat

    Io ho un concept molto migliore. Anziché dover colpire il bersarglio con il laser, è lui a colpire te finché non lasci la stanza! :D

  3. Sky

    @sciasbat: un pò la rivisitazione del vecchio sechio d’acqua sopra il letto, legato alla sveglia. ;-)

I commenti sono chiusi.