Checcarino!

Non riesco più a trovare la mia cravatta “Yellow Submarine”, e Ciò Non È Affatto Bello.
Oggi, quindi, ho dovuto scegliere un’altra cravatta per farmi immortalare. Spero apprezziate lo stesso lo sforzo che ho fatto, nonostante l’attacco influenzale di stanotte.

Ultimo aggiornamento: 2007-11-08 11:33

16 pensieri su “Checcarino!

  1. D.

    Non so se sia solo un problema mio, ma non riesco a vedere la foto:
    – se clicco dalla pagina “generale” delle notiziole trovo il “divieto d’accesso”
    – se clicco dalla pagina del post non succede nulla…
    uffi! io vorrei vedere la cravatta…
    D.

  2. .mau.

    io vedo perfettamente la foto, anche usando IE che non è settato come browser con tutti i permessi giusti. Naturalmente sul mio sito c’è sempre il blocco sul referrer, quindi chi usa i programmi che lo cancellano non può vedere nulla… ma quello è un suo problema :-)

  3. simona

    Dunque, andiamo con ordine… innanzitutto, mi pare di capire che l’assenza di Anna stia producendo effetti gravi. La questione “pentola” mi fa temere conseguenze devastanti a livello condominiale, prometti di non fare esperimenti!!!
    Temo, infine, che Donna Anna possa avere giocato un ruolo importante sulla questione sparizione della tua cravatta preferita e, vista la cravattina con cui è stata rimpiazzata, non mi sento di darle torto…. cioè, a te sta bene tutto, però ho gusti più “classici”….

  4. Barbara

    simona: concordo sulla tua ipotesi per la Misteriosa Sparizione Della Cravatta. Sembra ovvio che all’allontanarsi della gentile signora .mau. ritorni per gradi allo stato naturale (su cui non farò commenti, perché sono una signora anch’io ormai).
    .mau.: Sempre i più antipatici ti piacciono. La Juve, la diccì, Topolino… meno male che il tuo preferito fra i Beatles non è Paul :-).

  5. .mau.

    @barbara: le cravatte sono appena rientrate da Torino, non credo che la mia gentil signora ci abbia fatto qualcosa… anche perché garantisco (a) che ce ne sono di peggio e (b) siamo d’accordo che se mai dovessi seriamente portare una cravatta lascio scegliere a lei.
    Topolino è antipatico, ma sulla cravatta sta molto meglio di Paperino.

  6. .mau.

    è una mia pessima abitudine, e il fotografante non mi ha nemmeno detto di raddrizzarmi :-(

I commenti sono chiusi.