L'anno sabbatico di OneMoreBlog

Da ieri nella pagina di OneMoreBlog campeggia questo testo:
Dopo quasi sette anni sulla breccia, OMB ha bisogno di un periodo di riflessione. E io ho voglia di tornare ad avere tutto il tempo che mi occorre per leggere, ascoltare e fare musica, correre, viaggiare, andare a teatro e al cinema.
Un periodo sabbatico insomma.
OneMoreBlog è (era?) un blog della sinistra pura, dura e delusa milanese. Non è strana la stanchezza che avrà preso il Biraghi: è forse più strano che la chiusura avvenga proprio in occasione delle primarie del PD, primarie assolutamente osteggiate dal nostro che in questo modo perderà l’occasione per sparare a zero sui luogocomunismi che sicuramente verranno pronunciati. O magari no: in effetti quando la misura è colma è meglio dare un taglio netto. Però aspetterei la prossima settimana prima di capire se ci sarà un anno sabbatico, o solo una manciata di ore :-)

Ultimo aggiornamento: 2007-10-13 11:03

3 pensieri su “L'anno sabbatico di OneMoreBlog

  1. daniela

    sì, la cosa delle primarie l’ho pensata anche io, e mi pare più la seconda che hai detto.
    Sull’anno che potrebbe durare un po’ meno, io un po’ ci spero…

  2. Luigi Murtas

    Peccato, onemoreblog era simpatico. Tra l’altro, mi era rimasta in sospeso una questione in un blog sulla richiesta di gelato Soliani-Buttiglione.
    Mi era stato dato dell’ignorante (no problem, Socrate ci ha insegnato che l’unica cosa che sappiamo è di non sapere)perchè avevo sostenuto che “persona e atto” di Wojtyla era filosofica, mentre per i detrattori non lo era perchè parlava dell’anima.
    Bene: ho chiesto conforto a docenti di filosofia politica ben più autorevoli di me e mi hanno confermato che la questione dell’anima è filosofica. Quindi in questo caso erano ignoranti gli altri (no problem, vedere Socrate più sopra)
    Comunque, auguri a Biraghi and company.
    Luigi

I commenti sono chiusi.