Sono andato a vedere su amazon.co.uk se fosse uscito in paperback un qualche libro di Pratchett (la risposta è sì, tra l’altro: credo che farò a breve un salto in Feltrinelli o alle Messaggerie per recuperarmi Wintersmith che diverrà il mio “libro da palestra”). Quello che però mi preoccupa è che un libro come Sourcery: The Illustrated Screenplay è già indicato come ordinabile, nonostante la data di pubblicazione prevista sia novembre 2008. Che poi la versione in paperback, stessa data di pubblicazione prevista, possa essere inviato “tra 8 e 12 giorni” mi fa immaginare che ci siano dei problemi nella base dati Amazon oppure che Bezos abbia finalmente recuperato una macchina del tempo.
Ultimo aggiornamento: 2007-10-03 11:54
Sabato scorso c’erano parecchie copie di Wintersmith alla Feltrinelli e nessuna alle ex-Messaggerie (ora Mondadori Multimedia, o tempora o mores, hanno dimezzato la sezione CD di musica classica). Un po’ il contrario di quanto accadeva di solito.
Per il momento non ho acquistato, finirò per farlo per completezza, ma non è che la sottoserie di Tiffany con i Nac Mac Feegle mi faccia impazzire.
Comunque i viaggi del tempo per Pratchett non sarebbero certo una novità…
Wintersmith mi ha annoiato un po’ ed ho fatto fatica a finirlo. E’ di molto inferiore a “A hat ful of sky”.