Già ieri avevo avuto qualche sentore, ma oggi pomeriggio ero praticamente certo che a Milano avessero diffuso nell’aria un qualche gas dagli effetti dirompenti. Non solo c’era molta più gente del solito per strada, ma si facevano di quei numeri incredibili. Beh, il cretino che sgommava in corso Venezia per cercare di tagliarmi la strada e non si sa bene cosa fare dopo, visto che aveva il semaforo rosso per girare in corso Matteotti, è sufficientemente normale, purtroppo; ma la ciclista che mi ha superato sulla destra tutta ondeggiante mentre mi ero fermato al semaforo di via Serbelloni, e stava per prendere sotto una tipa che aveva tranquillamente iniziato ad attraversare la strada, no.
Poi mi hanno raccontato che questa è la “settimana della moda”. Mecojoni. Comincio davvero a credere alla storia del gas diffuso nell’aria, considerando che sono passato da punti dove di modelle e/o sfilate non ce n’erano proprio. Eppure se la gente si comporta così, qualche cosa vorrà pur dire, no?
Ultimo aggiornamento: 2007-09-25 22:23
uhmm… qualche mese fa si era scoperta cocaina nell’aria di Roma; bisognerebbe convincere qualcuno a fare una analisi analoga sull’aria di Milano…
magari non dalla mitica centralina di viale Juvara…