Ugo mi ha mandato questa pubblicità apparsa ieri su Leggo (edizione di Torino, ma credo anche nelle altre). Non oso chiedermi quanto costi fare un bonifico all’estero con questi tipi (ma anche con gli altri, intendiamoci), né mi metto a guardare se effettivamente la tariffa telefonica offerta sia così conveniente. La cosa davvero interessante è che alla WU hanno pensato di usare il Ramadan per pubblicizzare la loro offerta: d’accordo che il loro target è composto da stranieri e immagino ci siano molti musulmani, ma che io sappia è una novità. Poi mi chiedo come mai l’offerta sia sfalsata di un giorno rispetto al Ramadan, ma forse non si può pretendere troppo dai pubblicitari :-)
Ultimo aggiornamento: 2007-09-20 16:07
Comunque il Ramadam dura un mese, magari il primo giorno hanno pensato che fossero indaffarati a fare altro.
è sfalsata di un giorno in anticipo: almeno qui in Italia, quest’anno è iniziato venerdì 14, e credo che in qualche nazione sia iniziato il 15 – non essendoci un’autorità sovrannazionale, ci possono essere di queste discrepanza.
Non penso che costi così tanto mandare soldi all’estero con Western Union. Google per la Summer of Code di quest’anno ha usato WU per mandare i soldi perché, a detta loro, era la cosa più conveniente ed efficiente.