Ma quanti libri ho letto?

Sto mettendo lentamente su aNobii i libri che ho recensito qui tra le notiziole. Oggi ho fatto il 2004: ventisette libri.
È vero che ai tempi del liceo credo di avere letto in un anno un duecento libri (tanto non avevo nulla da fare :-) ) però questi sono ancora parecchi…
Aggiornamento: i libri del 2005 sono stati trentanove. Poi si dice che Internet tarpa la lettura.

Ultimo aggiornamento: 2007-05-24 11:15

3 pensieri su “Ma quanti libri ho letto?

  1. Barbara

    Al liceo ero troppo pigra per andare in biblioteca a prenderli (20 minuti a piedi), o in libreria a comprarli (30 minuti di autobus più l’attesa), e così passavo i pomeriggi a guardare la tv. Poi sono andata all’università e ho smesso, ché avevo di meglio da fare.

  2. Storiedime

    In seconda media ho vinto una “borsa di studio”, di poche migliaia di lire (beh, forse qualche centinaia di migliaia di lire): le ho spese tutte in libri…

  3. Sky

    Avevo la madre maestra. Questo, al di là dell’anno di terrore, trovandomela in classe in 4^, ha sempre voluto dire “sconto del 40% in libreria”… che nel mio caso equivaleva in “lunga lista di libri” da comprare.
    C’è da dire che non mi ha mai detto di no: se dovessi veramente contarli penso mi prenderei uno spavento (ragion per cui non lo faccio).
    E fortuna sono uno che rilegge volentieri (ad es. Silmarillion 6 volte) altrimenti sarei povero in canna. ;-)

I commenti sono chiusi.