Stamattina sono uscito a piedi per andare in ufficio (a piedi perché oggi pomeriggio sono in giro con Anna e mi ha ingiunto di non arrivare in bicicletta… e non con i mezzi perché tanto avrei risparmiato cinque minuti). Dopo un po’ mi accorgo di non avere con me il marsupio, anche noto come “extension” vista tutta la roba che ci sta dentro. Sì, pesa abbastanza, ma è come per gli occhiali: dopo un po’ uno non ci fa più caso. Vabbè, torno indietro, me lo piazzo in vita, e risaluto Anna: un quarto d’ora perso.
Arrivo in ufficio, vado alla macchinetta del caffè… e mi accorgo di non avere le chiavi di casa, dove è anche appunto attaccata la chiavetta del caffè. Telefono a casa e dico ad Anna di togliere le chiavi dalla toppa :-)
La giornata sarà dura.
Ultimo aggiornamento: 2007-05-23 10:43
Non ti preoccupare! Essendo purtroppo abbastanza informato sulla malattia in questione, penso che – almeno per ora – ci si possa limitare ad una diagnosi di incipiente demenza senile…
Ciao
Finché ti ricordi come dire Alzheimer vuol dire che non ce l’hai…
dura soprattutto per Anna, I suppose
@fran: Anna è una santa donna e sopporterà anche questo. Però stasera sono rimasto chiuso fuori casa perché lei ha pensato che tanto non valeva la pena portarmi le chiavi quando ci siamo visti, e poi dopo siamo dovuti andare in posti diversi… come vedi, siamo lì!
badante? ci avete pensato? ;)