Oggi il Lidl ha in offerta uno sfornapane automatico a 39 euro. Anna l’ha visto e ha detto “lo voglio”. Però oggi Anna è a Roma per lavoro, quindi, per guadagnare un po’ di punti-moglie™ le ho detto “non preoccuparti, vado io”.
Stamattina alle 9 meno qualche minuto ero così davanti al Lidl di via Valassina, con un po’ di gente che stava aspettando l’apertura. Devo dire che Anna aveva ragione a farmi andare subito: a parte i commenti delle signore davanti a me, ho visto un assalto alla pila di scatoloni. In cassa (alle 9 e tre minuti…) eravamo in quattro, tutti colla nostra bella scatola!
Ultimo aggiornamento: 2007-03-29 11:12
ma come, e ti sei lasciato sfuggire il “sonar rilevatori di pesci”???? :)
arghhhhhh me lo sono giocato!!!
Anche mia moglie ne ha presa una, quella che avevamo prima ha finito il suo ciclo vitale. Da noi qualcuno usciva con 2-3 scatoloni…
Io ne ho regalata tre a tre amici che si sposavano (non insieme, DICO, tre coppie intendo), e la usano ancora, insomma, in alcuni casi è un gadget che viene usato davvero più a lungo del matrimonio. Io, peraltro, me ne ero innamorata quando l’avevano comprata i miei. I primi tempi riuscivo anche a convincerli a fare i pani strani (con le olive, le noci, il cioccolato, …), poi ho capito che per loro era un atto indecente e continuo a gustarmi il buon pane quasi “realistico” che ne esce fuori, ogni volta che salgo a torino. Ma, credimi, .mau., di gente che ce l’ha ce n’è un botto, in giro, e non se ne vergognano nemmeno ! E’ una figata pazzesca, se mi è consentito il termine tecnico
ora che anche Anna ha la sua macchina per il pane puoi dirle di passare da me dove nella colonna di dxel blog da oggi ci sono in pdf i 2 ricettari per MdP più diffusi in rete.
Ehi, direi che rispetto alla mia hanno girato il tutto di 90 gradi…