Legge intergalattica

Non so bene che cosa stia succedendo al mio Firefox, ma credo che ci sia qualche problemuccio: mentre cercavo infatti di editare un documento via Google Docs, mi è arrivata una pagina di errore dove mi viene detto Sorry, but this browser does not support web word-processing e spiegato quali browser GRATUITI andrebbero bene (c’è anche IE 6.0 o superiore, giusto per evitare commenti a riguardo). Ma la cosa più bella è la noticina in fondo:
If you are working to fix problems with a specific browser and would like to bypass this check, just add &browserok=true to the end of the Google Docs & Spreadsheets url.
Please note that it is a violation of intergalactic law to use this parameter under false pretenses, so don’t let us catch you at it.
And, it won’t work very well — really.

(ps: quello che succedeva al mio Firefox è che stavo giocando con l’estensione “cambia UserAgent” e gli dicevo di fare finta di essere Opera)

Ultimo aggiornamento: 2007-02-08 15:11

4 pensieri su “Legge intergalattica

  1. xlthlx

    mwahahahahahah una volta sul loro sito c’era la vera fonte del loro nome…la guida galattica, appunto.
    poi si vede che sono diventati snob ;)

  2. Marco Barisione

    La traduzione in italiano mi lascia un po’ perplesso:
    “Tieni presente che utilizzare questo parametro con l’inganno costituisce una violazione della legge; consigliamo pertanto vivamente di non compiere questa operazione.”

  3. Frieda

    ROTFLOL
    Scusa se sghignazzo impunemente, eh, ma io per convincere gmail a far funzionare la versione “talk inclusa” su Opera, ho detto a Opera di fingersi Firefox :-D

  4. Agostino

    Certo che la traduzione in italiano cambia leggermente il significato della frase… :-)
    BTW, il metodo del browser sniffing e’ ormai sconsigliato per vari motivi tra cui il fatto che non e’ abbastanza accurato. In genere viene usato il metodo object/feature sniffing.

I commenti sono chiusi.