Oggi sulla prima pagina di Repubblica, e sulla homepage di rep.it, campeggia la lettera aperta che Miriam Raffaella Bartolini, in arte Veronica Lario, ha scritto lamentandosi del marito Silvio B., che durante la serata di premiazione dei Telegatti «si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili: ” … se non fossi già sposato la sposerei subito” “con te andrei ovunque”»
Datemi del maschilista (tanto lo sono…), però non mi pare che le frasi siano così becere. Personalmente mi sarei sentito molto più offeso quattro anni fa, con la battuta fatta a Rasmussen sulla presunta storia tra lei e Cacciari.
Ma quello che trovo più interessante è che la signora Lario è azionista di un quotidiano, epperò è andata a scrivere altrove, e addirittura dall’arcinemico. È vero che forse al Corrierone non avrebbe potuto scrivere, vista l’anteprima dell’intervista dove il marito parla di lei. È anche vero che il fogliaccio scalfariano, quando si tratta di gossip, è sempre in prima fila: basta vedere come stanno andando avanti. Però il tutto mi pare comunque un po’ strano…
Ultimo aggiornamento: 2007-01-31 11:37
bsauhsauhas..mitica mau.. però lei è da sberle.. uno perchè secondo me gia lo sapeva da un pezzo,, due perchè farlo pubblicare su repubblica è quasi una sceneggiata..
geniale mossa di marketing pubblcitario o vera frustrazione?
Opterei per il marketing.
Si va a pescare tra i lettori di Repubblica, quelli che non comprerebbero mai il Giornale, con qualcosa capace di strappare comunnque un sorriso. Non sia mai che si riesca a recuperare qualche consenso e qualche simpatia da quelle parti.
brr sento puzza di maschilismo qualunquista da queste parti…[non per te, .mau., rivolto ai tuoi commentatori ;)]
forse e’ meglio che mi limiti a citare questo post, e me ne vada: http://www.saitenereunsegreto.com/index.php/780/veronica-mollalo-stranger-than-fiction/
A vedere come hanno trattato la notizia i tg mediaset (che non ne hanno parlato nell’edizione dell’ora di pranzo), puo’ anche darsi che la signora abbia mandato la lettera ai suoi giornali, ma che la missiva sia stata rifiutata.
Ma questo solo perche’ siamo maliziosi…
Se fossi veramente (ma veramente) malizioso… direi che è una trovata del Berlusca per “apparire” un altro pò, visto che ultimamente è rimasto un pò in sordina (e non può più fare battutone tipo quella a Schultz) e/o venire “travisato”.
Veronica: vittima del sistema che la vuone novella Schultz… o semplicemente “una della squadra”? ;-)