Oggi i quotidiani gratuiti sembrano essere stati preparati da un unico stampo, visto che le stesse notizie rimbalzano dalle pagine dell’uno a quelle dell’altro.
Iniziamo dalle notizie lombarde: a Parabiago un marocchino quarantunenne è stato arrestato per avere rubato un telefono. La stranezza non sta nel fatto che l’abbiano arrestato: il fatto è che ha appunto rubato un telefono strappandolo via dalla cabina telefonica. Per il sesso, che come si sa in questi giornali tira sempre, abbiamo la notiziona (si fa per dire…) delle effusione en plein air tra Kate Moss e Pete Doherty in una panchina del giardino della clinica dove quest’ultimo si sta disintossicando. City, che ha dedicato amplissimo spazio alla cosa, specifica come i testimoni hanno riconosciuto la modella: “i jeans stretti stretti di lei sono stati un indizio”. E allora che cosa possono mai avere fatto? In una notizia correlata, sempre su City, se la tua moglie dopo la separazione si mette a fare la prostituta questo non può essere usato come colpa nella causa di divorzio. Non avrei mai creduto che si dovesse arrivare in Cassazione per sancirlo.
Termino con il bollettino di casa Tronchetti Provera: Nella ripresa della trasmissione “La grande notte”, Gene Gnocchi si riprende come collaboratrice nientemeno che Afef. È un uomo fortunato.
Ultimo aggiornamento: 2006-09-20 10:44