torinese DOC?

Ultimamente è molto più facile che a Torino ci vada Anna che io. La cosa mi rende oltremodo triste: così ieri la mia gentil consorte, non ho capito se per prendermi per i fondelli o per Vero Amore, mi ha portato indietro una maglietta presa dal negozio Olympic (nessuna relazione né con i Giochi Invernali né con le Olimpiadi degli scacchi: il negozio esisteva già da decenni). La maglietta, in “edizione limitata” (almeno ha una targhetta metallica col numero 3548), ha una scrittona TORINO in giallo su sfondo blu, e uno stemma di Torino con i colori sbagliati su un lato; il fabbricante è un nome che è tutto un programma, vale a dire Krum-hero (visto di dove sono, immagino che c’entrino più che altro i biscotti).
Magari riuscirò anche a postare la foto della maglietta indossata :-)

Ultimo aggiornamento: 2006-05-23 15:17

2 pensieri su “torinese DOC?

  1. Storiedime

    Ohnusgnùr… Peggio di Johnny Lambs, Krum-hero… Tristesssa…
    Comunque trovo sconvolgente che le felpe Robe di Kappa con su scritto Tor|ino costino 100 eurI a Torino, quando alla Rinascente di Via del Corso, a Roma, para para, 68 eurI…

  2. vb

    più che altro, non ho ancora capito il senso delle felpe con scritto QUAL|COSA sopra.
    a parte che è una forma di discriminazione territoriale: voglio vederti a fare una felpa con sopra scritto PIZZIG|HETTONE…

I commenti sono chiusi.