City di oggi, nella sezione quanto mai appropriatamente chiamata “Fatti”, ci fa sapere che:
– Nella città colombiana di Tulua, tutti i ragazzi sopra i 14 anni che verranno trovati senza un preservativo in tasca verranno multati.
– Il Journal of Applied Psycology pubblica un articolo di tal Jerald Greenberg che spiega che quando il capo ti abbassa lo stipendio lo può fare in modo da non farti perdere il sonno.
– I “ricercatori della University of Bath” hanno scritto su Psychosomatic Medicine che la paura dei padri prima e durante il parto cesareo aumentano i livelli del dolore per le madri.
– Se si vuole essere tranquilli per parlare davanti a una platea di persone, bisogna fare sesso la sera prima, secondo Stuart Brody nella rivista Biological Psychology; anzi, “penilevaginal intercourse”, quindi non valgono né coccole né masturbazione.
– Il governo della Corea del Sud ha stanziato una somma di denaro per aiutare i contadini soli a contattare giovani mogli all’estero, visto che le coreane vogliono andare in città.
– Per smettere di fumare è meglio darci un taglio netto piuttosto che pianificare le cose, secondo non meglio identificati scienziati britannici.
Ma soprattutto, questa:
“Prima sposava giovani donne, poi con un incantesimo le costringeva a vivere con lui anche dopo il divorzio. Un giapponese è stato trovato a vivere con dieci donne: un harem venuto alla luce dopo che una ragazza ha denunciato le minacce dell’uomo, perché non voleva restare”
Altro che il Mago Forrest!
Ultimo aggiornamento: 2006-01-27 14:11