solo su appuntamento

Non riuscirò mai ad abituarmi a Milano. Già l’idea che il mio parrucchiere tagli i capelli solo per appuntamento mi ha lasciato basito; ma ho scoperto che anche il mio medico ASL fa la stessa cosa (tranne il lunedì, forse perché ci sono i malati de; weekend). Mi chiedo cosa succederebbe se stessi abbastanza male da aver bisogno di una visita, ma non così male da chiederla a domicilio…

Ultimo aggiornamento: 2005-11-16 18:26

4 pensieri su “solo su appuntamento

  1. Gianfranco

    con le code di attesa che mi sono sempre cuccato (3-4 ore quando va bene), il medico della mutua per appuntamento, l’ho spesso desiderato.
    Qui si va dal dottore anche 2 ore prima dell’apertura del gabinetto per conquistare la pole position e riuscire a venirne fuori ad un orario decente.
    Se si e’ ammalati al limite fra visita da studio e visita a domicilio, penso dovrebbe essere possibile patteggiare telefonicamente un appuntamento adeguato.
    Saluti da Piacenza

  2. .g

    posso consigliarti il mio? Viene anche se non sei moribondo, riceve su appuntamento enon ti fa mai aspettare più di mezz’ora. Se è tanto incasinato, ti incastra tra un malato e l’altro. Se ti serve il certificato te lo lascia in sala d’aspetto. Io credo di amare quell’uomo.

I commenti sono chiusi.