Palestra, un anno dopo.

Una fregatura di avere un blog che gira da ormai più di quattro anni è che ogni anno capita una serie di cose che si ripetono, e io – essendo notoriamente pigro, e confidando nella memoria selettiva dei miei lettori – le ripeto.
Tutto questo per comunicare che oggi ho ripreso la palestra. Avevo smesso ad aprile, quindi vi lascio immaginare il mio tono muscolare. Mi è perfino venuta la pancetta, cose da non credere. D’altro canto, potete anche immaginare la mia capacità di dimenticarmi tutto: stamattina avevo la roba da palestra anche perché l’avevo preparata due settimane fa, ma ho lasciato a casa pane e companatico che sarebbero dovuti essere il mio pranzo, e non mi sono neppure preso il “libro da palestra”. Ma tanto oggi è stata la solita giornata iniziale: pesi leggerissimi, e due sole serie per esercizio invece che tre. Ho solo fatto molti più addominali; tanto la pagherò cara tra domani e dopodomani…
Ah: ormai credo così tanto al nostro trasferimento via da Rozzano che ho fatto l’abbonamento annuale.

Ultimo aggiornamento: 2005-09-19 14:28

3 pensieri su “Palestra, un anno dopo.

  1. .mau.

    Io passo la pausa pranzo in palestra, a fare pesi.
    Io odio la palestra.
    Quando fai pesi, anche se come me li fai non per fare massa ma per tonificazione, devi fermarti 60-90 secondo tra una serie e l’altra.
    Cosa faccio in quei secondi? leggo una-due pagine di un libro. Quel libro rimane nella borsa da palestra, quindi è il “libro da palestra”.

I commenti sono chiusi.