macchinette del caffè – 2

Per la precisione, questa non è la macchinetta del caffè, bensì quella che dietro inserimento di congruo numero di monete eroga minipacchetti di cose che sicuramente fanno male (ma tanto la quantità è così ridotta da non essere statisticamente rilevabile), oltre che fazzoletti di carta.
Tale macchinetta ha un display, e fin qua nulla di male. Però ho come il sospetto che le scritte siano in qualche dialetto di Betelgeuse: potete verificare la scritta di ieri mattina, di ieri pomeriggio – un po’ sfocata, ma si vede che c’è stata un’evoluzione – e odierna. Non ho provato a vedere cosa succede cercando di prendere qualcosa. I fazzolettini magari no, ma il resto potrebbe non essere adatto al metabolismo umano.

Ultimo aggiornamento: 2005-08-11 17:24

3 pensieri su “macchinette del caffè – 2

  1. paolo beneforti

    è klingon, si vede bene. c’è scritto “sacks! harràh! phorhuhu!”. (vedi p.albani, “aga magera difura”, feltrinelli”)

  2. Tolli

    Qui a Torino siamo ancora arretrati, le macchinette danno le merendine ma non i fazzolletti di carta. Mi piacerebbe che distribuissero anche dentifrici, spazzolini, aspirine, profilattici non sono necessari, l’età media è abbastanza alta.

  3. .g

    io non riesco a vedere le immagini della macchinetta e cercando e rimestando sul tuo sito sono finita sulle foto del matrimonio….(PS: di’ a Anna che il vestito è meraviglioso!)

I commenti sono chiusi.