c'è un po' meno gente

Sabato mattina sono andato in centro, e mi stavo preoccupando perché mi sembrava esattamente pieno di gente come al solito. Bisogna però ammettere che stamattina la situazione sembrava migliorata rispetto alla scorsa settimana, anche se l’esodo paventato non si è certo visto. La controprova ci sarà comunque in parte adesso che vado a mangiare qualcosa al centro commerciale, e soprattutto stasera quando torneremo verso casa…
Aggiornamento: in effetti al Fiordaliso c’era più gente del solito. E molti più bambini, il che prova che i centri commerciali – con la loro aria condizionata a palla – sono il parco dei divertimenti del ventunesimo secolo…

Ultimo aggiornamento: 2005-08-01 12:21

2 pensieri su “c'è un po' meno gente

  1. vb

    Sabato pomeriggio alle 17:30 sono andato alle Gru (in bici, fortunatamente). Dentro ai corridoi non ci si riusciva a muovere; c’era un unico, denso fluido di persone. Non l’ho mai visto così pieno se non sotto Natale.
    Del resto uno dei nostri clienti, che di mestiere gestisce tutti quei bei negozietti standardizzati di cellulari che si vedono nei centri commerciali, ci diceva che, anche se nessuno ci crede, agosto è il loro secondo mese per fatturato dopo dicembre.

  2. .mau.

    che agosto sia il secondo miglior mese dopo dicembre è abbastanza noto. Ma stiamo parlando delle 13 di un lunedì…

I commenti sono chiusi.