reperibilità

Mia mamma ha un telefonino. Vecchiotto, ma di per sé funziona, soprattutto se ogni anno ci si ricorda di mettere un po’ di soldi di ricarica.
In questo momento mia mamma è in treno per andare in Friuli da mia nonna, almeno secondo i suoi piani e quanto mi ha detto mio fratello che ho contattato per maggiori informazioni.
Domanda: secondo voi il suo telefonino è acceso?

Ultimo aggiornamento: 2005-07-20 11:01

5 pensieri su “reperibilità

  1. Francesca

    no???:)) è che il telefonino per la maggior parte dei nostri genitori non appartiene proprio alla loro epoca, quindi alla loro mentalitò. Di conseguenza non diventa un oggetto familiare.

  2. Storiedime

    Dev’essere una legge di Murphy, quella dei telefonini delle mamme. La mia è uguale. In compenso mio padre preferisce mandare sms da quello di mamma (modelli uguali, pagamento pure, dato che lui mantiene mia mamma, lei beata, una volta succedeva ancora così…), così io m’impiccio sempre, leggendo il mittente ;) Devo iniziare a dare per scontato che: SMS_da_mamma = SMS_di_papà

  3. .And.

    Non ti preoccupare alla prima occasione in cui tu non avrai il telefonino accesso, subirai la giusta ira e la conseguente lavata di capo della genitrice…
    like: “ma cosa hai il telefonino se poi non lo tieni acceso !!!”
    Almeno a casa mia funziona cosí :D
    Inoltre devo capire per qualche *BIP* di motivo debbano sempre ricaricare con tagli minimi da 50€ per poi scoprire che a un anno di distanza devono forzatamente ricaricare per mantenere attiva la scheda e abbiano ancora soldi della ricarica di due anni prima :(
    Menomale che almeno CI pagano lo stipendio ;)
    Ciao

  4. .mau.

    la scusa ufficiale è stata che è partita con il telefonino, ma senza il carichino (che non sarà facile trovare, visto che ha un Sagem).
    Al mio consiglio “chiedi un vecchio telefonino di scorta a qualche parente, e mettici la tua SIM” la risposta è stata “ma lascia stare!”

I commenti sono chiusi.