meglio che i quotidiani gratuiti

È vero che è un po’ che non vado in ufficio coi mezzi e quindi mi perdo la possibilità di chiosare gli articoli dei quotidiani gratuiti, ma repubblica.it non è da meno.
Oggi veniamo a sapere che un ragazzino ciociaro, dieci anni per 50 chili, ha mangiato la pappa del cane dopo che i genitori l’avevano messo a dieta (a “carne arrosto e formaggio”, mica con i pastoni per dimagrire…). I genitori in questione si sono accorti della cosa “richiamati dai guaiti strazianti dell’animale che cercava in ogni modo di salvare il proprio pranzo” (vi prego di notare il lirismo del testo, che non potevo che riportare parola per parola). Da Cuore edizione ventunesimo secolo la minaccia del bimbo di chiamare Telefono Azzurro. Però il colpo di scena finale è davvero da manuale: scopriamo infatti che i genitori sono titolari… di una avviata rosticceria. Vorrei sapere il loro peso.
Aggiornamento: leggo via Delio che anche il Corsera mette la notizia, persino in prima pagina. Però non ce n’è: si vede come quelli di Rep la sanno condire in maniera deliziosa…

Ultimo aggiornamento: 2005-05-24 14:49

3 pensieri su “meglio che i quotidiani gratuiti

  1. alberto

    Il problema è che anche la metà o più dei miei feed RSS riporta la notizia, compresi quelli che postano a ogni morte di papa (ovvero hanno postato l’ultima volta il 2 aprile scorso e poi oggi). Sono io che aggrego i blog sbagliati?

  2. .mau.

    Beh, ogni tanto ci sono questi memi che girano per conto loro. Stamattina sembra che la nubenda Anna Falchi sia molto gettonata, ad esempio.

  3. Laegin

    In realtà, questa amenità scorreva anche nella striscia di ultim’ore del tg2 delle 20.30 di ieri. Ma la versione estesa della notizia data da repubblica.it è impagabile!
    Che schifo!

I commenti sono chiusi.