Banksy è un artista dotato di un senso dell’umorismo molto superiore alla media. Tra le sue opere d’arte, sono famose le prese per i fondelli ai grandi musei mondiali, nei quali va a piazzare finte opere che ovviamente non vengono riconosciute da nessuno. L’ultima sua performance è consistita in un “manufatto dell’età della pietra” con raffigurato un omino e il suo carrello da supermercato. Il tutto esposto al British Museum.
(via manteblog)
Ultimo aggiornamento: 2005-05-19 09:59
non per deludere te e Mantellini, ma non è una novità: un paio di mesi fa ne aveva parlato persino il TG5…
non per deludere te, ma due mesi fa ne avevano parlato tutti. Questa è una sua nuova performance, però.
E allora per deludere entrambi posso dire che Banksy ha fatto molte opere e che nel suo sito sono raffiguare una ad una, quindi al solito la TV viene per ultima quando oramai ne hanno parlato tutti.
In effetti prima di fare vedere una news occorre che sia verificata dalla redazione, approvata, passata la commissione censure, la commissione che depura dalla pubblicità alla concorrenza, quella a difesa dei bambini, quella che sostiene il buon nome, il buon costume, che fa girare l’economia e il sistema mainstream, quella che non cambia gli equilibri geostrategici, quella che non mette in discussione lo status quo, che va nella direzione giusta, ecc, ecc.
Quindi quando esce una news alla TV è piuttosto vecchiotta.