gite turistiche per anniversari

Visto che c’è chi si è lamentato perché non ho parlato del LibriMeeting 2005, mi sembra più che opportuno far presente che ieri sera sono stato sulle colline bolognesi per salutare un po’ di amici. Purtroppo non c’è stato quello che doveva essere l’evento clou della giornata, vale a dire una riedizione dopo quindici anni del Dandy Blues, un’improvvisazione musicale con il sottoscritto alla voce, Max Negro alla chitarra, e confesso non ricordarmi più chi altri. L’ospitalità è come sempre stata fornita da Sini e Viv: tra gli ospiti (tutti indicati con soprannomi, a causa della legge per la praivasi) ricordo il Rev., Fab da Livorno, ilCosta e naturalmente la Rossa :-)
Per chi vuole anche sapere cos’è un LibriMeeting: una decina d’anni fa un gruppetto di amici che frequentava le BBS Fidonet si ritrovava una volta l’anno a Milano per fare un giro a librerie e caricarsi la schiena con pacchi di libri che ci si consigliava a vicenda oppure si vedevano al volo. Quest’anno abbiamo provato a rifarlo: nonostante ormai Internet ti permetta di farti arrivare i libri a casa con un paio di clic e una capiente carta di credito, abbiamo lo stesso comprato tutti una paccata di libri. Non è un caso che c’è una forte intersezione con il gruppetto di sopra.

Ultimo aggiornamento: 2005-05-01 17:49

3 pensieri su “gite turistiche per anniversari

  1. Evar

    Ciao, Negro….
    il Dandy Blues….da qualche parte credo di avere ancora la VHS del FantaMeeting. Stassera quando torno a casa voglio rivedermela….caso mai ne faccio una copia alla Rossa la prima volta che viene da queste parti…..
    Immagina che sono incappato in questo post cercando notizie sul .mau.
    At salud..

  2. MaxNegro

    Accidenti quanti scheletri si tirano fuori dall’armadio con un paio di eventi nostalgici… Certo che .mau. gli scheletri me li ricordavo meno in carne di noialtri… 8)

  3. ilcosta

    Snort… moi al basso!
    Solo perchè pesavo 25 Kg di meno non ti ricordi? La massa fa massa !

I commenti sono chiusi.