Sono arrivato nel mio angolino di open space rozzanese il 15 luglio 2001. Oggi, senza essermi mai mosso, ho cambiato per la terza volta società. Dopo Saritel, IT Telecom (dal 1. gennaio 2003) e TIM (dal 1. aprile 2004), il 1. marzo il mio contratto, come quello di tutti gli altri miei colleghi, è stato ceduto alla neonata TIM Italia SpA – anzi “Società per Azioni con unico Azionista” come indicato nella comunicazione consegnataci. Per gli amici, insomma, SpAcuA. La cosa che mi preoccupa di più è l’accelerazione di questi cambiamenti… speriamo di non arrivare all’equivalente logico dell’inflazione della Germania di Weimar, e non sapere al mattino di che azienda faremo parte la sera.
Rimangono ancora alcuni punti oscuri: per cosa sta la I all’interno di TIM in TIM Italia; se qualcuno riesce a comprendere che forse darci l’accesso alla intranet potrebbe essere utile; se ci sposteranno mai da qua.
Ultimo aggiornamento: 2005-03-02 14:26
Ti Inchiappetto Meglio – Italia, no?
O che sorpresa, ciao collega, ho scoperto ora il tuo blog, arrivo dal sito di Luciano Giustini.
Mai sentito parlare di Malpaga? forse ci siamo addirittura sentiti per telefono ai tempi delle segreterie Sierra (assistenza Saritel).
visto che parliamo la stessa lingua ti diro’:
OP.DR/RT-LO-ES
SALUT.