Nella mia purtroppo breve gita torinese, non ho potuto non accorgermi della presenza virtuale di Anna Benso, che ha tappezzato la città di poster e si è persino fatta l’ufficio di rappresentanza in via Arsenale angolo via Santa Teresa. Anche se nei manifesti non c’è scritto il partito di appartenenza, l’azzurro è quello di ordinanza. Il sito la signora ci rende poi edotti che “nel 2005 mi dedicherò a essere vicina alle persone, per essere concretamente utile in un momento così delicato per la gente”. I buoni propositi per l’anno nuovo non sono anche validi per il controllo ortografico, visto che sempre in prima pagina la signora vuole “consocere” la nostra opinione.
Restano poi sempre i manifestini di Scanderebech, che dopo avere avuto un simpatico battibecco con i suoi ex amici di Forza Italia si è riciclato nell’UDC; poi all’angolo tra via Monginevro e corso Montecucco ho visto un seipertre di un tipo che non ho capito se stesse facendo pre-campagna elettorale, stesse pubblicizzando la propria impresa di costruzioni o entrambi. Se qualcuno passa di là, potrebbe rammentarmi nome e cognome?
Da questo punto di vista bisogna dire che Milano è più morta. Anche qui si vota in primavera per le regionali, ma tutto tace.
Ultimo aggiornamento: 2004-11-28 12:36
Mentre stavo percorrendo Corso Tortona in macchina ho potuto notare con la coda dell’occhio un certo “Salvatore Parisi” col suo cartellone “la passione politica e le case”… gugolando ho pure trovato la sua foto, http://www.anama.it/anama/home.asp (vedi menu’ a dx, in basso sotto “gli associati”, e apri la sua mini-scheda)… però credo di aver toppato giacché nel cartellone mi sembrava totalmente un altra persona. HTH, HAND.
sì, potrebbe essere lui, lo slogan mi pareva fosse quello e “Parisi costruzioni” è un nome relativamente noto a Torino… però è strano che non si trovi il sito elettorale.
confermo, salvatore parisi – la passione, la casa, la politica – o una roba del genere. probabilmente è solo un teaser e il sito non è pronto, oppure internet è troppo in alto per il suo target.
Probabilmente era un caso di omonimia…
http://www.salvatoreparisi.it/
http://www.parisicostruzioni.it/index.htm
E ancora qui, niente traccia di politica…