Temporali estivi?

Oggi pomeriggio verso le 16:15 c’è stato uno di quei temporali che arrivano tutto ad un tratto, con il buio che cala all’improvviso e la pioggia a scrosci: il tutto per mezz’ora o giù di lì. Fossimo stati a luglio, nulla di strano. Ma a novembre? La cosa più strana, a parte la stagione sbagliata, è stata vedere il cielo. Era perfettamente diviso a metà tra azzurro e nero quasi sopra casa nostra, a Sesto scommetto che non ha nemmeno piovuto.

Ultimo aggiornamento: 2004-11-07 20:24

3 pensieri su “Temporali estivi?

  1. GP

    In realta’ il temporale, nato sul lago di Como, dovrebbe aver “colpito” anche Sesto. Essendo di ridotte dimensioni si e` lasciato dietro a lui un visibile cielo azzurro – e l’aria fredda di novembre (finalmente). Ero in Melchiorre Gioia: il tramonto era giallo, il cielo passava al rosso, al viola, al nero e improvvisamente blu limpido poco piu’ a nord. Il Pirellone era invece d’argento.

  2. .mau.

    Avevo anche tentato di fare una foto al tramonto, infatti. Ma ho sbagliato settaggi della macchina, si vede che io e le foto non andiamo d’accordo :-(

  3. Anomalia grafica

    Temporali estivi

    Una decina di giorni fa, avevo scattato delle foto perché non credevo a quello che stavo vedendo. Poi ho letto il post di .mau., e volevo postarle qui, ma non trovavo il cavo usb per passarle dalla coolpix al pc. I colori, dal vivo, erano molto più a…

I commenti sono chiusi.