Proposta modifica codice penale

Oggi abbiamo iniziato a verniciare il nostro box, per vedere se rimane meno polvere. Ieri Anna aveva lavato per terra, e tolto le biciclette, che aveva lasciato (legate, visto che non si sa mai) nella rampa dei box al primo piano interrato, in un posto dove in teoria dovremmo mettere lo spazio ufficiale per le bici, e dove da un paio di mesi ce n’è una scassata di non si sa chi.
Stamattina iniziamo il lavoro, poi tra una mano e l’altra vado a vedere le bici e scopro che:
– ad Anna hanno tolto il sellino (presumo per fregare il led posteriore che le avevo comprato e che faceva più giochi di SuperCar; ma il sellino comunque non si trova)
– a me hanno strappato il magnete del ciclocomputer. Notate che hanno lasciato il computer vero e proprio: peccato sia inutilizzabile.
Chiaramente è qualcuno che ha un box in questa casa, visto che era assolutamente impossibile sapere che proprio ieri Anna avrebbe lasciato lì le bici, che non sono visibili dalla strada. I nostri amati dirimpettai sono in vacanza dall’inizio della settimana, a quanto ne so.
Come da titolo, per certa gente secondo me occorrerebbe una pena tipo essere appesi per le palle (nel caso siano maschi, per le donne ci devo ancora pensare su). Una delle cose che mi fanno maggiormente incazzare è il vandalismo per il gusto di farlo.

Ultimo aggiornamento: 2004-07-31 20:24

2 pensieri su “Proposta modifica codice penale

  1. .oOo.

    beh, farti incazzare come una iena è lo scopo principale del vandalismo (a parte lo scopo per se stessi, cioè sfogare la propria rabbia / invidia / disperazione).

  2. Anomalia grafica

    Milano, Bronx in miniatura

    Di seguito quello che ha trovato mio fratello, uscendo ieri dall’ufficio per la pausa pranzo:
    Inutile dire quanto scomodo sia utilizzare una bici in tale condizioni. Il nostro biciclettaio di fiducia è chiuso fino a settembre, e non mi va di …

I commenti sono chiusi.