aggiornamenti winXP

Stamattina, in un momento di follia, ho deciso di installare tutti gli aggiornamenti consigliati per il mio PC, e non solo le patch di sicurezza.
Mentre davo un’occhiata alle usualmente criptiche spiegazioni, ho visto quella sul “collegamento Acquista Musica Online”. Testualmente: In precedenza, facendo clic su questo collegamento veniva avviato Internet Explorer. Una volta installato tale aggiornamento, facendo clic sul collegamento, viene avviato il browser predefinito. Due cose saltano all’occhio. Nonostante tutto il discutere sul fatto che in fin dei conti non è vero che IE è parte integrante del sistema operativo, mi cascano su una banalità del genere. L’altra è la dimensione della patch, che nella mia ingenuità pensavo fosse l’equivalente di togliere una stringa hard-coded e inserire una lettura del registro. Bene, il tutto richiede 285 Kb.
Nulla di sconcertante invece scoprire che Al termine dell’installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.. È banalmente il modo di funzionamento Microsoft: un reboot al giorno toglie lo schermo blu di torno.

Ultimo aggiornamento: 2004-07-05 10:09

Un pensiero su “aggiornamenti winXP

I commenti sono chiusi.