Oggi abbiamo avuto la visita di Attilio Achler, responsabile della direzione Rete di TIM e quindi attuale nostro capo, anzi Capo come lo chiamava il capo del nostro capo. La maiuscola si sentiva, ve lo assicuro.
Giudizio? Beh, sicuramente è parecchio chiacchierone, e non si era bene preparato su quello che si fa qui a Milano: in questo lo capisco perfettamente. Però il suo discorso mi ha favorevolmente impressionato, perché ha fatto un discorso serio sulle strategie di TIM senza l’hype che si ha sempre nei comunicati stampa e negli incontri con gli executive[*]. Ho anche imparato un po’ di cose che non sapevo: insomma una mattinata proficua.
Prosaicamente, avevamo anche un rinfresco, che è stato meglio della solita mensa :-) Non c’è stata la passeggiata nei vari loculi dell’open space, così non ho dovuto nascondere il barattolo di Nutella™!
[*] no, naturalmente non posso riferire quanto ha detto, sono notizie riservate aziendali. Non c’è nulla che interessi l’utente finale, ad ogni buon conto.
Ultimo aggiornamento: 2004-06-08 15:18
Ieri è stato tirato in ballo in un modo troppo divertente da P.ellegrini durante l’incontro con i clienti Executive… mi sa che ha ancora la pelle d’oca addosso, se lo guardi bene ;)
Aveva in effetti accennato che ieri era dai clienti executive :-)
ma se il post è delle 15:18, come fa il primo commento a essere delle 14:30?
boh, ci sarà un form che sballa l’ora legale. Anche il mio telefonino dice che sono le 9:51 ma poi dice che la chiamata di adesso è stata fatta alle 8:49.