Dopo che ben due persone mi avevano chiesto se avevo una qualche relazione di parentela con uno spilungone che compare alla trasmissione in questione (mercoledì ore 21, MTV) e che secondo loro mi assomiglia sputato, ho pensato bene di verificare di persona. Ci ho messo un po’ di tempo, perché l’idea di accendere la televisione continua a non essermi molto naturale, ma ieri ce l’ho fatta.
Il tipo in questione ha i capelli una trentina di centimetri più lunghi dei miei, e fin qua nulla di particolare. Ha una barba che io non riuscirei mai a farmi crescere. Ha una voce almeno mezza ottava più alta della mia. Ciò detto, devo riconoscere che gli occhiali somigliano parecchio ai miei, così come l’aria spersa. Spero che nessuno abbia anche paragonato le mie battute alle sue: fanno schifo uguale, ma sono di stili diversi.
In generale non è che lo spettacolo mi sia piaciuto più di tanto: l’unica cosa simpatica è stato vedere come “intruders” delle vecchie conoscenze quali Marzia, Elisa e il Vulpio. (D’accordo, loro negherebbero di conoscermi a meno che non fossero messi alle strette). È anche vero che dal mio punto di vista è una “sinergia di gruppo”, sempre Telecom siamo.
Ultimo aggiornamento: 2004-05-20 11:35