posso sparare ai pedoni?

Oggi pomeriggio ho provato a vedere quanta strada c’è da casa alla sede TIM di via dei Valtorta andando in bici. Ci sono 4.1 Km restando più tempo sulla Martesana, oppure 3.6 Km col percorso più diretto che però non credo sia il massimo durante la settimana: il tempo necessario è dai 12 ai 15 minuti. Ciò è Bello.
Meno bello dovermi spaccare il dito a furia di suonare alle falangi di pedoni che si mettono rigorosamente in fila per N se sono in N, e se N non è sufficientemente grande cercano tutti i modi possibili per occupare completamente quello che dovrebbe essere un percorso ciclopedonale. Speriamo che almeno al mattino non ci sia tutta quella gente.

Ultimo aggiornamento: 2004-04-11 19:33

2 pensieri su “posso sparare ai pedoni?

  1. restodelmondo

    OT: Bel blog, perbacco.
    Comunque, in una situazione analoga (lì la pista era ciclabile e basta, il marciapiede era da un altra parte) sono stata quasi menata da un passante…

  2. claudio

    si lasciamo perdere anche gli incontri con altri ciclisti.. lungo la martesana, ore 7 del mattino scaraventato a terra da un ibecille che piuttosto che rovinarsi la tabella di marcia… ti scaraventa a terra di faccia… altro che pedoni…

I commenti sono chiusi.